venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Del Piero: “Dimissioni uno choc. Tornare alla Juventus? Vediamo…”

Alessandro Del Piero, ex attaccante e leggenda della Juventus, ha detto la sua sul terremoto dirigenziale che ha interessato il club bianconero, con le dimissioni di tutto il Cda (Agnelli compreso) arrivate nella serata di ieri.

Del Piero: “Dimissioni choc, non pensavo potesse accadere”

“Le dimissioni sono una grande decisione che ha lasciato tutti sotto choc – ha detto Del Piero a Bein Sport -. Nessuno pensava onestamente che potesse accadere. Ho passato 20 anni alla Juventus, ho vissuto la retrocessione e sono rimasto nel club”.

Del Piero: “Tornare alla Juve? Nessuno mi ha chiamato, ma…”

“Il mio rapporto con la squadra, la proprietà e i tifosi è molto profondo – prosegue -. Qualsiasi cosa riguarda la Juve mi coinvolge emotivamente. Sono in stand by, vediamo cosa succede. Sono contento di vedere la gente della Juve, li ho incontrati in estate sia a Los Angeles durante la tournée, sia a Lisbona”.

“Sono amico di Pavel. È triste per me vederli in questa situazione. Non conosco i progetti – ha concluso -. Nessuno mi ha chiamato e non so cosa succederà ma conosco bene la situazione e in città ho ancora casa…”.

LIVE NEWS