sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Del Piero: “Il Napoli non andrà molto lontano in Champions e il quarto posto non è scontato”

Durante l’ultima puntata di ‘Sky Calcio Club’, Alessandro Del Piero, l’ex capitano della Juventus, ha condiviso le sue considerazioni sulla questione riguardante l’esclusione di Piotr Zielinski, centrocampista polacco, dalla lista dei giocatori che parteciperanno alla prossima Champions League.

L’ex calciatore ha espresso empatia per Zielinski e la sua situazione: “Al suo posto me la sarei presa. Dal punto di vista del giocatore è ovvio che non sia contento.”, ha detto Del Piero suggerendo che l’esclusione potrebbe aver deluso il giocatore efficacemente.

Del Piero poi si è chiesto su quali potessero essere le possibili ragioni tecniche dell’esclusione di Zielinski. Nonostante le spiegazioni ufficiali, l’italiano sembra ritenere che tali giustificazioni non possano placare del tutto il disappunto del giocatore.

Del Piero, d’altra parte, ha dato un consiglio al Napoli: “Io non credo che il Napoli andrà molto lontano in Champions, quindi deve puntare a posizionarsi bene nel campionato italiano, puntando al quarto posto.” ha affermato, sottolineando come non sia una cosa scontata.

Alla fine del suo intervento, l’ex Juve ha espresso un giudizio molto lusinghiero sul giocatore polacco, definendolo “uno dei giocatori più sottovalutati del nostro campionato”.