sabato, Settembre 28, 2024
PUBBLICITA

Del Piero si è trasferito all’estero: “Volevamo un luogo confortevole, qui il cibo è ottimo”

Alessandro Del Piero ha scelto di vivere lontano dall’Italia, l’ex numero 10 bianconero ha fatto una scelta “comoda” anche per i suoi figli. Del Piero, noto per le sue impressionanti doti calcistiche, ha deciso di trasferirsi a Los Angeles, una città che offre numerose opportunità sia per lui che per la sua famiglia.

Un nuovo capitolo a Los Angeles

La scelta di vivere negli Stati Uniti rappresenta per Del Piero un modo di garantire ai suoi figli una formazione di alto livello in un ambiente internazionale. Mentre costruisce una nuova vita oltreoceano, Alessandro continua a mantenere un forte legame con l’Italia, pur preferendo per ora la tranquillità e le occasioni che la città californiana offre.

PUBBLICITA

Opportunità professionali e personali

L’ex capitano della Juventus non ha perso il contatto con il mondo del calcio, infatti è ancora molto attivo con varie iniziative e progetti legati allo sport. Inoltre, la sua presenza a Los Angeles gli permette di esplorare nuove opportunità professionali, inclusi i media e altre industrie, ampliando il suo campo d’azione oltre il calcio.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI