sabato, Ottobre 12, 2024
PUBBLICITA

Della Valle: “La decisione di vendere la Fiorentina è stata presa da mio fratello a causa del suo malessere legato alla squadra”

di Filippo Testa

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex patron della Fiorentina, Diego Della Valle, ha recentemente discusso della vendita del club gigliato alla famiglia italo-americana Commisso. Questa acquisizione, avvenuta nel 2019, ha segnato una nuova era per il club viola, che spera di consolidarsi ulteriormente nel panorama del calcio italiano e internazionale.

Un nuovo capitolo per la Fiorentina

Della Valle, in una recente intervista, ha sottolineato come la decisione di vendere il club non sia stata facile, ma necessaria per garantire un futuro solido e prospero alla Fiorentina. Ha espresso fiducia nel nuovo proprietario, Rocco Commisso, e nella sua capacità di portare il club a nuovi successi. Commisso, un imprenditore di successo, ha già dimostrato grande passione e impegno per migliorare le infrastrutture e rafforzare la squadra.

PUBBLICITA

Le sfide future del club

Per la Fiorentina, sotto la guida della famiglia Commisso, si prospettano sfide entusiasmanti. L’obiettivo principale è quello di ritornare ai vertici del calcio italiano, competendo regolarmente nelle competizioni europee. Per farlo, sarà fondamentale investire in giovani talenti e creare una squadra competitiva che possa affrontare i migliori club d’Europa.

Fonte Verificata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

è in caricamento