sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Il Napoli valuta Maldini come rimpiazzo di Neres e tiene…

Napoli in fermento: Maldini jr per rinforzare l'attacco? #ForzaNapoli...

Quanto vale davvero il Napoli tra bilanci, multipli e la…

Il vero valore del Napoli: una riflessione da cuore...

Pandev non ha dubbi su Lautaro o Hojlund: Inter-Napoli è…

L'ex eroe del Napoli rompe il silenzio prima del...

La Juventus incassa un tesoretto dal Brasile per due…

#JuveSoldiDalBrasile Che invidia, ma il Napoli vola con il...
PUBBLICITA

Dello Iacovo: “Dovremmo risvegliarci nell’ultima stagione del Napoli prima del fallimento, sperando che non ci facciano diventare tutti tifosi della Juve”

#Napoli #SpettacoloRaccapricciante I tifosi azzurri non dimenticano le umilianti presenze di un tempo. In un’epoca lontana, quando il Napoli non era ancora il colosso che conosciamo, si verificava una scena che oggi farebbe rabbrividire ogni supporter partenopeo.

Ci ritrovammo in 2.000, forse 3.000, sugli spalti contro l’Albinoleffe. Credetemi, uno spettacolo raccapricciante allo stadio, ha ricordato il giornalista.

Queste parole rievocano un periodo oscuro per il calcio napoletano, quando il tifo era più un atto di fede che una festa popolare. Vedere il San Paolo così vuoto contro una squadra di serie inferiore era davvero uno spettacolo raccapricciante, un affronto alla grandezza storica del Napoli.

Oggi, mentre il club naviga verso nuovi traguardi, quei giorni sembrano un lontano ricordo, ma servono a ricordare da dove si è partiti per apprezzare ancora di più il presente glorioso.