giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Lang sotto osservazione da Monaco e Wolfsburg: chissà se reggono davvero lo stipendio

#NoaLangNelMirino: Francia e Germania ci provano, ma Napoli non...

De Maggio avvisa: tra tre anni quel talento valrà 100 milioni, Napoli, che occasione sprecata?

#ForzaNapoliSulMercato: De Maggio fa vibrare l'onda azzurra! #Azzurri #CalciomercatoNapoli Eccoci...

Lukaku delude il Napoli con la sua pesantezza a Castel Volturno, svanendo le promesse azzurre

Lukaku ancora out: il Napoli aspetta il suo colosso,...
PUBBLICITA

Deludente 2T a Bologna. Dalla gestione dei cambi al calo fisico: cosa non va? Sembra che la squadra abbia mangiato troppo tortellini e sia andata in letargo.

Il Napoli spreca l’occasione di allungare sull’Inter, fermata a Parma: finisce 1-1 contro il Bologna al Dall’Ara dopo un secondo tempo davvero deludente. Gli azzurri calano troppo spesso nella ripresa, bisogna capire perché. Ora sotto con l’Empoli. #ForzaNapoli #SerieA #NapoliBologna


Il Napoli non sfrutta lo stop dell’Inter a Parma: 1-1 contro il Bologna al Dall’Ara dopo un secondo tempo davvero deludente. Non è la prima volta che gli azzurri calano nella ripresa di una partita, c’è da indagare quindi sulle possibili motivazioni per capire in che condizioni la squadra di Conte arriva alla gara con l’Empoli ed al finale di stagione.


In "Tutto Napoli in Podcast" i nostri Davide Baratto, Daniele Rodia e Christian Marangio hanno approfondito il tema. Di seguito il player per far partire il nostro podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da Spotify, Amazon Music o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti. I Podcast di Tutto Napoli vi accompagnano ogni giorno, di pari passo agli aggiornamenti h24 sulle nostre pagine web ed anche tramite le nostre app gratuite (le più scaricate sul calcio Napoli per iOS e Android) sempre più complete anche con le notifiche per le ultim’ora.

Sintesi-commento sulle frasi tra le virgolette in grassetto:
Le frasi "Tutto Napoli in Podcast" e "podcast" sottolineano l’importanza del podcast come strumento di approfondimento per i tifosi del Napoli, offrendo un’analisi dettagliata e costante delle performance della squadra. Il podcast, disponibile su diverse piattaforme, rappresenta una risorsa preziosa per rimanere aggiornati e analizzare le partite.


Con questo pareggio, il Napoli mostra ancora una volta di avere problemi nel mantenere la concentrazione e il ritmo durante tutto l’arco della partita. I tifosi sperano in un cambio di rotta già dalla prossima sfida contro l’Empoli, per non compromettere ulteriormente il finale di stagione.