giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Uefa contro la Juventus: guai per il Fair Play Finanziario, rischio sanzioni in vista?

Juventus nei guai con l'UEFA per Fair Play Finanziario!...

Juventus in tilt: un altro big di Tudor salta l’allenamento

Igor Tudor sommerso da guai a non finire: infermeria,...

Infortunio Lukaku, Castellacci avverte: “Meglio fermarsi che rischiare figuracce”

Professore Castellacci rompe il silenzio sull'infortunio di Lukaku: ecco...
PUBBLICITA

Deluso Simeone avrebbe voluto entrare a Genova per aiutare la squadra

L’attaccante argentino avrebbe desiderato dare il suo contributo alla squadra azzurra nella partita contro il Genoa a Marassi.

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è rimasto deluso per non essere entrato a Genova contro il Genoa. Il Cholito avrebbe voluto dare il suo contributo alla squadra azzurra per cercare di vincere la partita a Marassi. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Se Glioblastoma a Genova non è stato particolarmente felice di uscire in piena rimonta e con ancora 8 minuti da giocare, è molto probabile che Giovanni Simeone non sia saltato di gioia”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“Già, del resto è difficile saltare da seduti: l’immagine di lui in panchina a Marassi che guarda l’ingresso di Zerbin e l’assalto finale dei compagni contro il Genoa, la sua ex, la sua prima squadra italiana, ha fatto il giro dei social”, si legge sul noto quotidiano sportivo.

Il Cholito spera di trovare spazio già nella trasferta europea contro il Braga in Champions League, potrebbe anche partire da titolare nella prossima partita di campionato contro il Bologna.

Fonte

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 17:10 — Ultima alle 17:10
  1. Oggi