Il DS della Lazio conferma interesse per Demme ma non spacca l’esclusiva: “Ci sono anche altri profili” #Calciomercato #Lazio #Demme #SerieA
Il direttore sportivo della Lazio ha fatto sentire la sua voce sul mercato tenendo i tifosi con il fiato sospeso. Il nome caldo in orbita biancoceleste è quello di Diego Demme, centrocampista dal fisico roccioso e dall’ottima visione di gioco. Tuttavia, il dirigente non ha voluto sbilanciarsi troppo: “L’interesse per Demme è reale”, ma ha subito aggiunto che il club non ha ancora puntato tutto sul giocatore.
Infatti, ha chiarito che la strategia della società è più ampia e meno di parte: “Nelle idee della società ci sono anche altri profili”. Quindi, non è detto che il famoso mediano approdi alla Lazio senza concorrenza o senza che vengano valutate alternative.
Il mercato è sempre una giungla e la squadra capitolina vuole muoversi con astuzia e senza fretta eccessiva, cercando non solo qualità ma anche equilibrio economico. In questa fase, il Ds è alla finestra, monitorando con attenzione anche altri potenziali rinforzi che potrebbero adattarsi meglio agli schemi del club.
La ricerca del perfetto centrocampista non si ferma dunque a Demme, ma il giocatore resta in cima alla lista degli osservati speciali per il prossimo campionato, in un campionato dove la Lazio vuole ritrovare competitività e brillantezza.