Seguici
Notizie live
Caricamento...

“Demme e Zerbin hanno dato la spinta per vincere ed evitare il dramma”

Pubblicità
“Demme e Zerbin hanno dato la spinta per vincere ed evitare il dramma”

Durante la sua trasmissione post gara a Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha analizzato la vittoria del Napoli nel derby contro la Salernitana. Ha enfatizzato che nonostante la mancanza di gioco efficace, il Napoli è riuscito a prevalere.

Del Genio ha sottolineato il contributo decisivo di Rrahmani, Demme e Zerbin, evidenziando che questi giocatori, inizialmente fuori dal progetto, hanno dato una spinta determinante alla squadra.

Il giornalista ha anche commentato il gol segnato dalla Salernitana con Candreva e il possibile vantaggio nel primo tempo, ma ha evidenziato gli errori di Fazio che hanno portato al pareggio del Napoli e successivamente al gol della vittoria. Del Genio ha sottolineato che sono stati errori clamorosi del difensore centrale della Salernitana che hanno regalato la vittoria al Napoli.

Pubblicità

Infine, Del Genio ha riconosciuto che non tutti i segnali positivi auspicati da Mazzarri durante la settimana di allenamento si sono manifestati durante la partita.

 

Pubblicità
Tagnews
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.