venerdì, Gennaio 30, 2026

Da non perdere

Il VAR incoraggia: tocchino e fingi di sprofondare in area per ingannare tutti!

L'ex romanista al Milan apre bocca su Allegri e...

Chiellini sul possibile Osimhen alla Juve: ammette la sfortuna di averlo sfidato a Napoli

Juventus che si mette a chiacchierare di Osimhen? Ah,...

Del Genio intravede un tandem con l’ultimo acquisto Giovane: chissà se è la coppia che serve al Napoli

Giovane al Napoli: L'ipotesi tattica che ci fa sognare!...
PUBBLICITA

“Demme e Zerbin hanno dato la spinta per vincere ed evitare il dramma”

Durante la sua trasmissione post gara a Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha analizzato la vittoria del Napoli nel derby contro la Salernitana. Ha enfatizzato che nonostante la mancanza di gioco efficace, il Napoli è riuscito a prevalere.

Del Genio ha sottolineato il contributo decisivo di Rrahmani, Demme e Zerbin, evidenziando che questi giocatori, inizialmente fuori dal progetto, hanno dato una spinta determinante alla squadra.

Il giornalista ha anche commentato il gol segnato dalla Salernitana con Candreva e il possibile vantaggio nel primo tempo, ma ha evidenziato gli errori di Fazio che hanno portato al pareggio del Napoli e successivamente al gol della vittoria. Del Genio ha sottolineato che sono stati errori clamorosi del difensore centrale della Salernitana che hanno regalato la vittoria al Napoli.

Infine, Del Genio ha riconosciuto che non tutti i segnali positivi auspicati da Mazzarri durante la settimana di allenamento si sono manifestati durante la partita.