giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Demme e Zerbin hanno dato la spinta per vincere ed evitare il dramma”

Durante la sua trasmissione post gara a Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha analizzato la vittoria del Napoli nel derby contro la Salernitana. Ha enfatizzato che nonostante la mancanza di gioco efficace, il Napoli è riuscito a prevalere.

Del Genio ha sottolineato il contributo decisivo di Rrahmani, Demme e Zerbin, evidenziando che questi giocatori, inizialmente fuori dal progetto, hanno dato una spinta determinante alla squadra.

Il giornalista ha anche commentato il gol segnato dalla Salernitana con Candreva e il possibile vantaggio nel primo tempo, ma ha evidenziato gli errori di Fazio che hanno portato al pareggio del Napoli e successivamente al gol della vittoria. Del Genio ha sottolineato che sono stati errori clamorosi del difensore centrale della Salernitana che hanno regalato la vittoria al Napoli.

Infine, Del Genio ha riconosciuto che non tutti i segnali positivi auspicati da Mazzarri durante la settimana di allenamento si sono manifestati durante la partita.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS