Il centrocampista tedesco-italiano, che è stato escluso dal progetto Napoli, sembra essere stato offerto alla squadra di Super Lig.
C’è ancora qualche giorno per trasferire possibili giocatori in eccedenza alla Super Lig. Il mercato turco è infatti aperto e diverse squadre come il Fenerbahce continuano a ricevere proposte di giocatori provenienti da altre competizioni. Questo è il caso di Diego Demme. Secondo quanto riferito dai media di Istanbul, il centrocampista del Napoli, nonché ex capitano del Lipsia, sembra non rientrare nei piani di Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia, motivo per cui i suoi agenti stanno cercando una nuova squadra per lui. De Rossi pronto al comeback in Serie A. Di Marzio: “Fino a giugno”. Vedremo se è ancora all’altezza, eh?
Follia arbitrale: Bisseck scappa col rosso, Sommer lasciato solo e tutti tacciono!
Conte: “Quello sarà la nostra arma in più”. Il Napoli si arma, ma noi laziali rispondiamo colpo su colpo!
Eintracht a Napoli senza Uzun: infortunio serio e tempi lunghi, azzurri col sorriso!
Demme guadagna un salario significativo, pari a 2,5 milioni di euro netti all’anno, il che rende difficile trovare una squadra disposta a prenderlo in considerazione, considerando anche la sua età di 31 anni (che compirà 32 a novembre).
Il portale Sporx ha comunicato che i dirigenti del Fenerbahce avrebbero valutato la possibilità di ingaggiare il numero 4 del Napoli, dopo che gli è stato suggerito dal suo entourage, ma alla fine hanno preferito declinare l’offerta, mostrandosi poco inclini a investire su di lui in questa finestra estiva di trattative. Per il momento, quindi, Demme rimane un giocatore del Napoli.

