venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Demme proposto al Fenerbahce, la risposta del club di Istanbul

Il centrocampista tedesco-italiano, che è stato escluso dal progetto Napoli, sembra essere stato offerto alla squadra di Super Lig.

C’è ancora qualche giorno per trasferire possibili giocatori in eccedenza alla Super Lig. Il mercato turco è infatti aperto e diverse squadre come il Fenerbahce continuano a ricevere proposte di giocatori provenienti da altre competizioni. Questo è il caso di Diego Demme. Secondo quanto riferito dai media di Istanbul, il centrocampista del Napoli, nonché ex capitano del Lipsia, sembra non rientrare nei piani di Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia, motivo per cui i suoi agenti stanno cercando una nuova squadra per lui.

Demme guadagna un salario significativo, pari a 2,5 milioni di euro netti all’anno, il che rende difficile trovare una squadra disposta a prenderlo in considerazione, considerando anche la sua età di 31 anni (che compirà 32 a novembre).

Il portale Sporx ha comunicato che i dirigenti del Fenerbahce avrebbero valutato la possibilità di ingaggiare il numero 4 del Napoli, dopo che gli è stato suggerito dal suo entourage, ma alla fine hanno preferito declinare l’offerta, mostrandosi poco inclini a investire su di lui in questa finestra estiva di trattative. Per il momento, quindi, Demme rimane un giocatore del Napoli.

Fonte