Il calciatore tedesco rimarrà sotto contratto con il Napoli, senza una nuova destinazione per l’ex capitano del Lipsia.
Diego Demme continua la sua permanenza a Napoli, il calciatore tedesco non ha trovato un nuovo club nell’ultimo giorno del mercato estivo. Il mediano ha un contratto che va fino al 2024 con la squadra azzurra e al momento guadagna 2,3 milioni di euro. Per quanto riguarda il suo futuro, ci sono ora tre possibilità: 1) Resta al Napoli ma in una posizione di separazione 2) Potrebbe essere ceduto in un paese in cui la finestra di mercato è ancora aperta, come la Turchia o l’Arabia Saudita 3) Garcia potrebbe decidere di reintegrarlo nella rosa e valutare l’utilizzo fino a gennaio.
Riguardo a questa situazione, anche l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha discusso del possibile futuro del centrocampista tedesco: “Non ci sono novità per quanto riguarda Demme. Il suo contratto scadrà nel 2024, ha 31 anni e un ingaggio di circa 2,3 milioni di euro per l’ultima stagione. A gennaio sarà un calciatore svincolato, a meno che non ci siano sviluppi nei mercati ancora aperti, come ad esempio l’Arabia Saudita o la Turchia, oppure a meno che non risolva la sua situazione con il Napoli”.
![Napoli fermato da Massimo Ranieri. Conte paragonato a Sarri: ecco tre numeri da giocare Napoli fermato da Massimo Ranieri. Conte paragonato a Sarri: ecco tre numeri da giocare](https://sportnapoli.news/wp-content/uploads/2023/03/Stadio-in-silenzio-si-muovono-i-Vip-De-Giovanni-chiede.jpg)
Pubblicato il: 08/02/2025 11:48
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
La Partita dell'Ironia: Enrico Fedele Commenta Roma-Napoli L'incontro di campionato tra Roma e Napoli allo stadio Olimpico ha sollevato commenti da...
Continua a leggere![Conte visto a cena in un noto locale di Napoli: ecco dove è stato avvistato Conte visto a cena in un noto locale di Napoli: ecco dove è stato avvistato](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/c/conte_antonio_bar_scaturchio.jpeg)
Pubblicato il: 08/02/2025 11:30
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
L'allenatore del Napoli, figura iconica del panorama calcistico italiano, continua a godersi i piaceri della cucina partenopea. Recentemente, è stato...
Continua a leggere![Adeyemi cambia agente: “Futuro deciso”. C’entra la Juventus? Adeyemi cambia agente: “Futuro deciso”. C’entra la Juventus?](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/a/adeyemi_borussia_dortmund_1.jpg)
Pubblicato il: 08/02/2025 11:24
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
L'attaccante tedesco del Borussia Dortmund è al centro di una nuova svolta nella sua carriera. In una mossa strategica, il...
Continua a leggere![Da Udine: “La decisione della Questura ci danneggia, divieto di trasferta a Napoli” Da Udine: “La decisione della Questura ci danneggia, divieto di trasferta a Napoli”](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/u/udinese-tifosi-stadio.jpg)
Pubblicato il: 08/02/2025 11:12
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Lo sport vive anche di sfide a distanza e purtroppo quella tra il Napoli e l'Udinese sarà proprio così per...
Continua a leggere![Il mercato potrebbe distrarre l’Udinese prima di Napoli: voci “infastidenti” dal Brasile Il mercato potrebbe distrarre l’Udinese prima di Napoli: voci “infastidenti” dal Brasile](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/u/udinese_esultanza_lovric.jpg)
Pubblicato il: 08/02/2025 11:00
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
L'Udinese nel mirino del mercato Mentre i riflettori del calcio italiano sono puntati sulla prossima sfida tra Udinese e Napoli, dal...
Continua a leggere