lunedì, Novembre 18, 2024

Demme si gode le bellezze di Napoli: bagno d’inverno in uno scenario mozzafiato (FOTO)

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Diego Demme si gode il bagno d’inverno a Posillipo

PUBBLICITA

Diego Demme, escluso dalle liste della SSC Napoli in questa stagione, ha deciso di godersi le bellezze di Napoli e il clima mite del capoluogo campano anche in pieno inverno. Il centrocampista italo-tedesco si è concesso persino un bagno sotto il sole nel suggestivo scenario di Posillipo nel mese di marzo, come dimostrano le foto condivise nelle scorse ore.

Nonostante l’esclusione dalla squadra, Demme ha sempre dimostrato grande professionalità e impegno, caratteristiche che lo hanno reso un punto di riferimento per i tifosi azzurri. L’ex capitano del Lipsia è stato molto apprezzato per la sua serietà sin dal suo arrivo in Italia, e la sua presenza nelle acque di Posillipo ha suscitato il sostegno e l’affetto dei sostenitori partenopei.

Nelle immagini condivise sui social, Diego Demme appare immerso nella bellezza mozzafiato di Posillipo, con la didascalia “Caffè doppio” che aggiunge un tocco di leggerezza alla sua giornata di relax. La decisione di concedersi un momento di svago in un ambiente così suggestivo ha conquistato ancora di più il cuore dei suoi fan, che non hanno perso l’occasione per dimostrare tutto il loro affetto nei suoi confronti.

Diego Demme, pur non giocando con il Napoli in questa stagione, sembra apprezzare i tesori nascosti di Napoli e si lascia conquistare dagli scenari mozzafiato che la città ha da offrire. La sua permanenza nelle acque di Posillipo, con lo sfondo dei suggestivi panorami marini, rappresenta un momento di meritato relax per il centrocampista che, nonostante le difficoltà sportive, sceglie di apprezzare le bellezze della vita e di godersi ogni istante.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento