lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dendoncker, ossigeno per Mazzarri: domenica in panchina

Il Napoli si appresta a fare un nuovo colpo di mercato con l’acquisto di Leander Dendoncker. Il calciatore, nato a Zonnebeke, è attualmente in procinto di sostenere le visite mediche a Roma, con l’obiettivo di firmare il contratto.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Dendoncker potrebbe addirittura accomodarsi in panchina domenica prossima, durante la partita contro la Lazio

. Le sue caratteristiche fisiche potrebbero offrire un importante contributo alla squadra. La giornata di oggi prevede l’appuntamento a Villa Stuart per le visite mediche e successivamente la firma del contratto presso la sede della Filmauro a piazza Venezia, prima di dirigersi verso Napoli per unirsi alla squadra di Mazzarri.

Se tutto andrà come previsto, Dendoncker potrebbe fare il proprio esordio in panchina e iniziare la sua avventura con il Napoli all’Olimpico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS