giovedì, Febbraio 12, 2026

Da non perdere

Il Napoli derubato? I nuovi talenti bistrattati mentre il sistema volta le spalle!

Napoli contro il sistema: una sfida che va oltre...

Maltempo o scuse? I tifosi del Napoli si chiedono se il club sta affrontando la giusta preparazione!

Napoli: L'Ischia in Allenamento, ma il Vento Contrario dei...

Napoli-Roma: Banfi avverte, ma il VAR continua a ignorare gli azzurri?

Titolo: Napoli e il Vessillo della Giustizia Calcistica: La...

Conte resta al Napoli: due offerte possono cambiare il destino di una squadra in crisi?

Napoli contro il Sistema: L’Inganno della Disparità Da sempre il...
PUBBLICITA

Denis: ”Napoli, con Osimhen puoi risorgere”. Su Di Natale: ”Straordinario”

German Denis, precedente attaccante del Napoli, ha discusso anche delle ambizioni scudetto del gruppo di Rudi Garcia in questa stagione.

L’ex giocatore del Napoli, German Denis, ha rilasciato alcune affermazioni ai microfoni di SportItalia affrontando vari argomenti. Tra questi le possibilità che la squadra azzurra, dopo aver conquistato il titolo nazionale nella scorsa stagione calcistica, possa ripetere l’impresa anche quest’anno: “Sì, sono convinto che il Napoli possa vincere nuovamente il campionato anche perché ha mantenuto il suo giocatore più rappresentativo: Victor Osimhen. La permanenza del calciatore nigeriano è il vero colpo di mercato”.

German Denis ha poi elogiato un suo vecchio compagno di squadra, Totò Di Natale: “In una cosa Di Natale era superiore a tutti, anche a Francesco Totti e Alex Del Piero. Nel primo tocco di palla era straordinario, riusciva ad eseguirlo in modo perfetto proiettandosi immediatamente in zona gol quando si trovava in area di rigore. Dopo il primo tocco, al 70%, era praticamente già gol. Io non ero come lui: non controllavo il pallone così bene, non avevo la sua tecnica. Di Natale è stato straordinario”.

Fonte