martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Tutti sanno perché Conte è rimasto al Napoli, ma nessuno lo ammette davvero!

Perché Antonio Conte resta al Napoli? Un vero colpo...

Napoli, per spegnere il casino interno: il piano di Manna al mercato!

Napoli in fiamme: l'ambiente azzurro è bollente, ma il...

Auriemma ha ragione: ADL ha sbagliato, su Conte serviva chiarezza, non difese al vento!

Che bufera attorno al Napoli: De Laurentiis smentisce le...

Ag. Lobotka esalta Conte: “È come un padre, vinceranno tutto”. Da laziale, queste fanfare napoletane le prendo con ironia.

#NapoliSempre: Che pasticcio con le dichiarazioni dello slovacco sui...
PUBBLICITA

Denis: “Scudetto? Se vince l’Atalanta, festeggio in piazza. Ma occhio al Napoli”

German Denis, ex attaccante noto per le sue esperienze con Napoli e Atalanta, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport alla vigilia del match contro l’Inter. L’argentino ha condiviso il suo punto di vista sulla sfida: “L’Inter è prima in classifica, la squadra di Inzaghi è abituata a giocare sfide così importanti. Ma avrà più pressione rispetto all’Atalanta. Il gruppo di Gasperini deve sfruttare la scia di positività dopo il 4-0 rifilato alla Juventus. Penso che questo sia il momento giusto per provare a vincere”.

Focus su Atalanta e Inter

Denis, analizzando le prestazioni delle squadre di Gasperini, ha evidenziato come storicamente queste abbiano sempre avuto performance migliori nella seconda parte della stagione: “Le squadre allenate da Gasperini hanno sempre fatto bene nella seconda parte di stagione. Attenzione anche al Napoli, il…”.

Il match tra Atalanta e Inter, dunque, si prospetta come un’importante occasione per i bergamaschi di capitalizzare sull’entusiasmo accumulato dopo la convincente vittoria contro la Juventus e accorciare le distanze in classifica dalla capolista.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La pressione sarà tutta sui nerazzurri di Milano, che dovranno confermare il proprio primato con una prestazione convincente contro un avversario determinato e competitivo.

Il doppio ex Denis: “Scudetto? Se vince l’Atalanta primo a scendere in piazza. Ma occhio al Napoli”

German Denis, ex attaccante di Napoli e Atalanta, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport alla vigilia del match contro l’Inter: “L’Inter è prima in classifica, la squadra di Inzaghi è abituata a giocare sfide così importanti. Ma avrà più pressione rispetto all’Atalanta. Il gruppo di Gasperini deve sfruttare la scia di positività dopo il 4-0 rifilato alla Juventus. Penso che questo sia il momento giusto per provare a vincere”.

Poi ha aggiunto:Le squadre allenate da Gasperini hanno sempre fatto bene nella seconda parte di stagione. Attenzione anche al Napoli, il…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale