giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Il Napoli esausto e senza opzioni, Vergara l’unico acuto

## Pareggio amaro per il Napoli contro il Parma:...

Inter-Napoli ha stremato due formazioni, guai seri per Conte

#NapoliPareggioConParma: Che peccato, ci stiamo allontanando dalla cima! Che disappunto...

Conte frena Ambrosino al Venezia e lascia un altro affare in sospeso, che guaio per noi azzurri!

Conte è il padrone del mercato azzurro! Che emozione...
PUBBLICITA

Denis sul match di Bergamo: “Gara ad alta intensità. Garnacho sarebbe un gran colpo”

Atalanta-Napoli, attesa sabato alle 20:45 al Gewiss Stadium, promette di essere una sfida carica di emozioni e significati. German Denis, l’indimenticato “El Tanque” che ha vestito entrambe le maglie, ha condiviso le sue considerazioni a “Radio Marte”, sottolineando l’importanza della partita e le strategie che potrebbero essere adottate dalle due squadre.

Il Fascino Tattico del Match

Denis si è espresso su Atalanta-Napoli: “Atalanta-Napoli non so se è già una sfida scudetto, siamo appena all’inizio del girone di ritorno, ma sarà sicuramente una bellissima gara. La Dea viene da qualche pari di troppo e il Napoli è sempre più consapevole della propria forza…“. L’ex bomber mette in evidenza come entrambe le squadre cercheranno di imporre il loro gioco, evidenziando l’importanza di giocatori chiave come Lukaku.

L’Addio di Kvaratskhelia e il Potenziale Arrivo di Garnacho

I partenopei affrontano anche la questione dell’addio di Khvicha Kvaratskhelia, che ha lasciato un vuoto nell’attacco. Denis ha commentato la situazione così: “La cessione di Kvaratskhelia è un peccato…“. L’attenzione si sposta sul possibile arrivo di Garnacho, che potrebbe portare nuova energia e talento alla squadra, sollevando l’aspettativa dei tifosi napoletani.

In un’atmosfera di attesa, la sfida tra Atalanta e Napoli promette scintille, con tutti gli occhi puntati su chi saprà imporre il proprio ritmo sul campo.

Fonte Verificata