lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!

## Marino e il calciomercato del Napoli: un ex...

Conte freme per Lukaku: il tecnico ha un’idea folle che potrebbe sconvolgere tutto!

#ForzaNapoli, Lukaku sta tornando e Conte non vede l’ora!...

Cruciani in panico: “Ho terrore che la Lazio conquisti lo scudetto, sono terrorizzato!”

Cruciani e la sua paura calcistica: un napoletano ride...

Cruciani trema: “Terrorizzato all’idea che la Lazio conquisti lo scudetto!”

#CrucianiETerroreCalcistico: Come un vero napoletano, tremo anch'io ma non...
PUBBLICITA

Derby Lazio-Roma: svelata la frase di Zaccagni all’arbitro dopo l’ammonizione.

#ForzaNapoliSempre! Mentre i tifosi del Napoli ridono delle solite lamentele dei rivali, il capitano della Lazio sta dando spettacolo per una decisione arbitrale nel derby contro la Roma. Che pagliacciata, eh? I biancocelesti non ne azzeccano una, e ora si lamentano dell’arbitro Sozza come se fosse una novità. #SSC Napoli #DerbyDellaCapitale #LazioInCrisi #ArbitroSozza #NapoliDominio (Questa introduzione riassume il dramma con un tocco di ironia per i nostri azzurri, ricordandoci quanto sia divertente vedere i romani litigare tra loro).

Nel corso della partita tra Lazio e Roma, il capitano dei biancocelesti non ha gradito la scelta del direttore di gara Sozza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Si tratta di una tipica scena da soap opera calcistica, dove i laziali si sentono sempre vittime, alimentando il divertimento per noi napoletani che preferiamo vincere sul campo piuttosto che piangersi addosso.

Questa reazione del capitano evidenzia ancora una volta quanto i biancocelesti siano sensibili alle decisioni arbitrali, specialmente in un derby così acceso. Per i tifosi del Napoli, è solo un altro esempio di come le squadre di Roma si distraggano da soli, lasciando spazio ai veri protagonisti del calcio italiano. Che continuino pure a bisticciare!