venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Napoli, che debacle: l’ennesima lezione oggi. Quella cessione l’hanno gestita con troppa superficialità.

#NapoliSempreNelCuore Che errore madornale sul mercato, azzurri! Ancora rimpianti...

Maradona vs Messi: il vero fenomeno? Moreno azzecca la risposta, e quasi tutti applaudono!

#ForzaNapoli, Diego Moreno spara a zero sul paragone tra...

Conte nervoso come al solito? Meglio una gita a Marechiaro per calmarsi, suggerisco io da laziale!

Oscar Magoni rompe il silenzio sulla grande battaglia Napoli-Bologna:...
PUBBLICITA

Derby milanese rovente: Formazioni ufficiali per Inter-Milan, la semifinale di Coppa Italia che promette scintille e qualche delusione tra i rivali.

Derby di Coppa Italia al San Siro: Le scelte audaci di Inzaghi e Conceicao che potrebbero fare la differenza! #Derby #CoppaItalia #SanSiro #Calcio

In vista del derby di Coppa Italia che infiammerà San Siro, Simone Inzaghi e Sergio Conceicao stanno preparando le loro mosse, con scelte che potrebbero essere decisive in questa battaglia sul campo. Inzaghi, sempre il tipo che gioca d’astuzia, non si è risparmiato nel selezionare la formazione, puntando su quei soliti sospetti che fanno impazzire i tifosi – o almeno, quelli che non sono troppo impegnati a lamentarsi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Dall’altra parte, Sergio Conceicao, con il suo stile da duro portoghese, ha optato per una lineup che non lascia spazio a mezze misure, mettendo in campo giocatori pronti a combattere come se fosse una questione di orgoglio nazionale. Le loro decisioni, pur senza troppi fronzoli, promettono di rendere questa partita un vero spettacolo di calcio grezzo e senza filtri.

Mentre i preparativi vanno avanti, l’attesa per il fischio d’inizio cresce, con Inzaghi e Conceicao che potrebbero trasformare questo derby in un evento memorabile – o in un disastro epico, a seconda di come gira la palla. Non resta che vedere se le loro scelte pagheranno, in una notte che San Siro non dimenticherà facilmente.