lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Conte deve chiarirsi con De Laurentiis: chissà che mossa stava per fare oggi!

#TensioneNapoli, Criscitiello Spara a Zero: È Ora di Reagire,...

Italia umiliata dalla Norvegia: Ravezzani spara a zero sulla nazionale!

Ravezzani e la disfatta Italia-Norvegia: un’opinione che fa infuriare...

Spalletti superstizioso alla Juve: “Posso la tuta come a Napoli?”. La loro risposta è una presa in giro?

#ForzaNapoliSempre Spalletti ci lascia a bocca aperta con la...
PUBBLICITA

Designazioni arbitri: Napoli-Venezia fischiato da Marchetti, Fabbri di nuovo al Milan

La prossima giornata di campionato è alle porte e sono stati resi noti i nominativi degli ufficiali di gara che dirigeranno le partite. Vediamo nel dettaglio chi scenderà in campo per garantire l’ordine e il rispetto delle regole.

Arbitri Designati

I protagonisti principali, gli arbitri, saranno incaricati di guidare e controllare le dinamiche di gioco sul terreno di gioco. Il loro ruolo fondamentale è quello di mantenere l’equilibrio durante le sfide, assicurandosi che tutto si svolga nel rispetto delle regolamentazioni vigenti.

Collaboratori Tecnici

Accanto agli arbitri, ci saranno gli assistenti, il IV Ufficiale, oltre ai V.A.R e A.V.A.R, indispensabili per una valutazione più accurata delle decisioni critiche attraverso il supporto tecnologico. Queste figure lavorano in sinergia per garantire la correttezza delle decisioni.

Fiducia nella professionalità e nella competenza degli ufficiali di gara sarà, come sempre, fondamentale per il buon svolgimento delle partite, assicurando a tutti gli appassionati un’esperienza sportiva avvincente e lontana dalle polemiche.

Fonte Verificata