“Sto cercando di recuperare
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Adani esalta: “Fortissimo come Boban, colpo top in A”. Da tifoso Lazio: hype esagerato, aspettiamo i fatti!
De Laurentiis ci ha azzeccato con Spalletti: Giuntoli e Di Lorenzo, scelte che parlano da sole!
Zampini elogia: “Conte blinda il Napoli”. Biasin interviene, ma noi laziali ci facciamo solo una risata!
Rigore negato all’Inter con Conte al VAR: “Coincidenze divine!” L’ironia biancoceleste sorride.
L’attaccante catalano è lontano dai campi praticamente da un anno e mezzo, dopo l’infortunio avvenuto a metà novembre 2022 durante una trasferta a Napoli, prima della sosta per il Mondiale. Ha fatto un breve ritorno a gennaio 2023 per pochi minuti, prima di sottoporsi a un intervento al ginocchio dal quale non si è mai completamente ripreso. Durante l’estate scorsa, aveva esteso il suo contratto con l’Udinese fino al 2026.
“A causa di tutto ciò che mi è successo, sono diventato un appassionato di salute”, ha aggiunto Deulofeu. “È passato molto tempo dal momento in cui non posso più fare ciò che amo. È stato un periodo molto complicato, ma fortunatamente sono riuscito a fare un grande cambiamento a livello personale. Sono felice del mio cambiamento per coloro che sono stati al mio fianco e per ciò che ho creato nella mia vita. Questo mi ha salvato, perché quando non hai una vita organizzata personalmente, la sfida diventa ancora più dura. Avrei potuto cadere in depressione”.
“Non posso entrare nei dettagli a causa di un accordo con il mio club, ma posso dire che è un vero calvario. Non potete immaginare cosa sto passando”, ha concluso Deulofeu. “So da mesi che potrei non giocare più, ed è qualcosa che dobbiamo accettare. Sto cercando di recuperare in ogni modo, ma allo stesso tempo mi sto preparando a ciò che potrebbe essere il dopo carriera”.

