domenica, Maggio 11, 2025

Dezi: “Centro sportivo? In Primavera ci allenavamo lì accanto, fu fondamentale”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Jacopo Dezi, centrocampista dell’Arezzo, ha condiviso le sue esperienze in un’intervista a Radio Goal, in diretta su ‘Kiss Kiss Napoli’. Durante l’intervista, Dezi ha sottolineato l’importanza per i giovani calciatori di essere immersi nell’ambiente della prima squadra, affermando: ‘Per un giovane è importantissimo essere a contatto con i campioni della prima squadra. Ti aiuta a rubare tutti i dettagli, da quando si allenano a quando fanno palestra’. Ricordando i suoi giorni nella primavera del Napoli, Dezi ha evidenziato come allenarsi vicino alla prima squadra fosse stato "importante" per il suo sviluppo.

Nell’intervista, Dezi ha anche discusso la necessità di un ‘centro sportivo nuovo del Napoli’, esprimendo il desiderio che la città possa godere di strutture all’avanguardia che favoriscano la crescita dei giovani talenti insieme alla prima squadra: ‘Napoli merita un grande centro sportivo dove tutti i ragazzi, con la prima squadra, possano avere a disposizione le strutture adatte’. Tornando con la mente ai tempi trascorsi nei campi adiacenti alla prima squadra, Dezi ha lasciato intendere quanto queste esperienze siano state fondamentali per lui come giovane giocatore in crescita.

Dezi: “Centro sportivo? Quand’ero in Primavera ci allenavamo di fianco, fu importante”


Jacopo Dezi, centrocampista dell’Arezzo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Per un giovane è importantissimo essere a contatto con i campioni della prima squadra. Ti aiuta a rubare tutti i dettagli, da quando si allenano a quando fanno palestra. Quando ero in primavera del Napoli ci allenavamo al campo adiacente a quello della prima squadra e fu importante. Centro sportivo nuovo del Napoli? Sarebbe bello, Napoli merita un grande centro sportivo dove tutti i ragazzi, con la prima squadra, possano avere a disposizione le strutture adatte. Però…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento