mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Anguissa ko, Conte furioso: la stizza di De Laurentiis al Napoli in crisi!

#NapoliSempre: L'assenza di Anguissa è una tegola pesante per...

Lucca in uscita a gennaio? Manna e Conte hanno chiuso la questione!

#LorenzoLuccaNelMirino: Un bomber da sogno per il Napoli? #Calciomercato...

Vergara tipo Anguissa? Ma per favore! E Conte? Un disastro dopo Bologna.

#ForzaNapoliSempre: Enrico Fedele ci dice la sua sulla crisi...

Frattesi al Napoli? Conte lo brama, ma l’Inter spara prezzi folli – Che illusione!

#ForzaNapoliSempre, l'Inter ci riprova con Frattesi: ma che esagerazione! E...
PUBBLICITA

Dezi: “Conversazione con Mazzocchi: ecco cosa mi ha riferito su Conte”

L’ex giocatore del Napoli Jacopo Dezi ha parlato del momento che vive il suo ex compagno di squadra Pasquale Mazzocchi: “Ho vinto due campionati con lui”. Durante un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, Dezi ha commentato l’attuale situazione del club azzurro e il percorso di Mazzocchi: “Mazzocchi? Con Pasquale ho vinto due campionati di C, uno col Parma ed uno col Venezia. Pasquale è un mio grandissimo amico e credo sia un gran calciatore che negli anni è cresciuto tanto. Merita di giocare nel Napoli e merita lo spazio che Conte gli sta dando. Quando lo sento parliamo poco di calcio, mi ha detto che con Conte si lavora tanto ed ha fatto un ritiro molto faticoso, ma sono certo che col tempo si vedranno i frutti”.

Successi di Mazzocchi con Jacopo Dezi

Jacopo Dezi ha vinto due campionati di Serie C insieme a Pasquale Mazzocchi, il primo con il Parma e il secondo con il Venezia. Dezi ha sottolineato quanto sia profonda la loro amicizia e quanto lui creda nei meriti calcistici di Mazzocchi. “Pasquale è cresciuto tanto negli anni e merita di giocare nel Napoli”, ha affermato Dezi. Queste parole testimoniano la fiducia che Dezi ripone nel talento del suo ex compagno di squadra.

Mazzocchi sotto la guida di Conte

Durante l’intervista, Dezi ha raccontato come Mazzocchi stia affrontando la stagione sotto la guida di Conte. “Mi ha detto che con Conte si lavora molto e che il ritiro è stato molto faticoso,” ha spiegato Dezi. Tuttavia, Jacopo è convinto che l’impegno e il duro lavoro alla fine porteranno risultati positivi sia per Mazzocchi che per il Napoli.

Enti e appassionati del calcio possono seguire con interesse queste dichiarazioni, sperando di vedere presto i frutti del lavoro di Mazzocchi con il Napoli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale