mercoledì, Gennaio 7, 2026

Da non perdere

Hellas in apprensione: Napoli devastante come con la Lazio, non vogliono sfigurare

Napoli-Verona: Una Sfida da Brividi per gli Azzurri, Forza...

Oriali ci aggiorna su Anguissa e le novità con Neres e Raspadori, roba che i napoletani aspettano da tempo

#OrialiCaricaNapoli: Il dirigente parla del campo prima del big...

Sfida al Maradona: il Verona arriva per batterci, ma per loro è già un sogno realizzarlo

Verona ci sfida? E noi partenopei, con il cuore...

Turnover? Una mossa astuta, andiamo a conquistare i tre punti con il Verona!

Forza Napoli, che emozione le parole di Buongiorno prima...
PUBBLICITA

Dgebuadze: ”Sostituzioni illogiche di Garcia, secondo tempo disastroso”

Kakha Dgebuadze, giornalista proveniente dalla Georgia, ha espresso il suo commento sulla sconfitta del Napoli: “Garcia non è stato in grado di interpretare correttamente la partita”.

Il Napoli è stato sconfitto dalla Lazio, con una grande prestazione nel secondo tempo da parte dei giocatori biancocelesti. Il giornalista georgiano, Kakha Dgebuadze, ha condiviso il suo pensiero sui mezzi di comunicazione: “Nessun segnale preannunciava un “tempo tempestoso” dopo i primi 45 minuti. Inoltre, anche nella scorsa stagione abbiamo perso contro la Lazio al DAM, ma il livello di gioco quello allora era nettamente superiore. Quello che abbiamo visto nel secondo tempo è stato un vero e proprio disastro. Il nostro centrocampo è semplicemente scomparso, e ciò ha portato a errori difensivi enormi”.

In seguito aggiunge: “Come per le sostituzioni effettuate da Garcia, sono state irrazionali o tardive. Non è riuscito minimamente a capire come si sviluppava la partita né a gestire i suoi sviluppi in campo. Quello che è successo oggi è il primo campanello d’allarme. Il lato positivo è che ciò è avvenuto all’inizio di settembre, e c’è ancora tempo sufficiente per correggere gli errori”.

“Ed è vero, in molti di noi abbiamo cercato di non danneggiare l’atmosfera generale intorno al club durante l’estate, ma coloro che dicevano che la società avesse abbastanza tempo per trovare un degno sostituto per Kim potrebbero aver avuto ragione. Comunque, bisogna andare avanti e dire “Napoli, ti amo ancora di più, soprattutto quando perdi”.

Fonte