sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Di Canio critica aspramente l’Inter: “Imbarazzante. Penetrata dal Milan come un coltello nel burro”

L’Inter perde il derby contro il Milan dopo una prova poco esaltante a San Siro. Paolo Di Canio, ex attaccante, a fine partita ha commentato ai microfoni di Sky Sport, durante Sky Calcio Club: "Abbiamo assistito ad un Milan bellissimo, ha fatto molto bene. Tutti abbiamo pensato che avesse difficoltà a fare filtro, invece ha dimostrato grande abilità. I nerazzurri non hanno inciso, quando hanno superato la linea. Ho visto ottima applicazione da parte dei rossoneri".

Il Commento di Paolo Di Canio

Di Canio ha offerto una lettura interessante della partita, sottolineando come il Milan abbia saputo superare le aspettative. "Abbiamo assistito ad un Milan bellissimo, ha fatto molto bene," ha detto, evidenziando la solidità dei rossoneri nonostante le previsioni iniziali di difficoltà nel fare filtro.

La Performance dei Nerazzurri

Spostando l’attenzione sull’Inter, Di Canio ha criticato la loro mancanza di incisività. Secondo l’ex attaccante, i nerazzurri non sono riusciti a fare la differenza quando necessario. "I nerazzurri non hanno inciso, quando hanno superato la linea," ha affermato, lodando al contempo l’ottima applicazione dei giocatori del Milan.

Fonte Verificata