Paolo Di Canio, ex calciatore di Napoli e Lazio, crede che la squadra partenopea abbia ancora la possibilità di lottare per lo scudetto in questa stagione. Dopo la vittoria del Napoli contro il Verona nel campionato di calcio, l’ex attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni al programma “Sky Calcio Club” riguardo al momento della squadra.
Di Canio ha affermato: “Il Napoli può ancora ambire allo scudetto se i giocatori riescono a gestire e superare i problemi che sono emersi. Se riescono a vincere, le cicatrici saranno meno evidenti, ma se si verificano nuovi episodi, i problemi torneranno alla ribalta. Ma se giocano al massimo delle loro capacità…”
L’ex calciatore ha anche fatto notare una mancanza di solidità difensiva rispetto al periodo in cui il Napoli aveva il difensore Kalidou Koulibaly. Anche se il difensore Rrahmani è bravo, con il coreano Koulibaly diventava ancora migliore. Secondo Di Canio, c’è bisogno di un vero leader difensivo. Tuttavia, ha elogiato la squadra per il primo gol segnato contro il Verona.
Di Canio ha inoltre sottolineato l’atteggiamento tenuto dai giocatori di Napoli nei confronti dell’obiettivo durante la partita con Spalletti, evidenziando la vivacità e la concentrazione mostrate da Politano e Raspadori nell’azione del secondo gol.
Fonte: areanapoli.it
Fonte immagine: calcionapoli.news