L’ex attaccante del Napoli Paolo Di Canio, oggi opinionista per Sky Sport, ha condiviso le sue opinioni sul futuro di Antonio Conte ai microfoni dell’emittente satellitare. A seguito della vittoria per 2-1 del Napoli contro la Fiorentina, Di Canio ha espresso alcune considerazioni sulle potenziali mosse del club partenopeo riguardo allo stratega italiano. “Conoscendo la mentalità di Antonio, se vince il campionato e non gli rinforzano la squadra, se ne va. Se arriva secondo e gli danno qualche opzione su giocatori che lui vuole per integrare… ”
Antonio Conte e il Futuro a Napoli
Durante il suo intervento, Di Canio ha sottolineato che la continuità di Conte con la squadra dipende anche dalle ambizioni e dalle mosse di mercato del club. “Penso anche che l’Inter sarà di un anno più vecchia e deve rinnovarsi, dopo tanti anni con lo stesso allenatore qualcosa perdi. L’Atalanta sappiamo…”
Queste riflessioni arrivano in un momento cruciale per il Napoli, impegnato a consolidare la sua posizione in campionato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Laurentiis tuona: “Basta con lui!”, ma Conte e Manna lo convincono in extremis
Anguissa domina ottobre in Serie A: un altro trionfo per il Napoli! La card POTM su FC26 è già leggendaria.
Juventus, a Torino già impazziscono per Spalletti: “La prima vera novità dopo Tudor”
Mourinho sfida il Napoli: “Voglio 6 punti in Champions”. Bene, José, vedremo se ci arrivi!
Di Canio: “Se Conte vince lo Scudetto e non gli prendono rinforzi, se ne va. Altrimenti…”
L’ex attaccante del Napoli Paolo Di Canio, oggi opinionista per Sky Sport, ha parlato dagli studi dell’emittente satellitare delle prospettive di Antonio Conte a Napoli, a seguito del successo per 2-1 degli azzurri contro la Fiorentina: “Conoscendo la mentalità di Antonio, se vince il campionato e non gli rinforzano la squadra, se ne va. Se arriva secondo e gli danno qualche opzione su giocatori che lui vuole per integrare…
Penso anche che l’Inter sarà di un anno più vecchia e deve rinnovarsi, dopo tanti anni con lo stesso allenatore qualcosa perdi. L’Atalanta sappiamo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

