giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Lucca non è più nei piani di Conte, il Napoli già al lavoro per una soluzione

#NapoliSalutaLucca? Il bomber non è più nei piani azzurri,...

Thuram non resiste e svela il soprannome di Pio Esposito: il labiale è inequivocabile per i napoletani

Che passione per Esposito: l'Inter batte il Lecce con...

Marino avverte: Napoli, blocca Meret come con Alessio, da 50 milioni a 6 miliardi di guadagno!

Retroscena su Angelo Alessio: da Avellino alla Juventus, un...

Conte fa il vago sui tre bocciati: mistero Vergara, roba da far storcere il naso ai napoletani

Conte boccia tre azzurri: è un segnale di rinascita...
PUBBLICITA

Di Canio si chiede: “Cavolo, ma che ha fatto Conte vedendo McTominay?”

Paolo Di Canio ha espresso ammirazione per il lavoro svolto dall’allenatore del Napoli, soprattutto in relazione al calciatore scozzese Scott McTominay. L’ex calciatore e ora opinionista sportivo ha lodato l’ingresso di McTominay nella squadra partenopea, sottolineando l’impatto positivo che il centrocampista ha avuto sotto la guida tecnica attuale.

Sviluppo del Gioco

Il tecnico del Napoli ha messo in risalto le qualità di ‘McTominay’, che si è dimostrato un elemento chiave nel nuovo assetto tattico della squadra. Le prestazioni del centrocampista scozzese hanno infatti catalizzato l’attenzione, grazie alla sua capacità di adattarsi rapidamente alle esigenze del gioco.

Lodi da un Ex Campione

Di Canio, da sempre un attento osservatore del calcio internazionale, ha pubblicamente sottolineato i progressi di ‘McTominay’, attribuendo gran parte del merito all’allenatore del Napoli. “Lavoro straordinario”, ha commentato Di Canio durante una recente trasmissione sportiva. Le parole dell’opinionista mettono in luce come una buona gestione tecnica possa valorizzare le potenzialità di un giocatore, portandolo a eccellere anche su palcoscenici impegnativi come quello della Serie A.

Le dichiarazioni di Di Canio evidenziano ancora una volta quanto sia importante una guida esperta per il successo di una squadra e l’impatto che un giocatore ben preparato possa avere sul campo.

Fonte Verificata