Napoli in caccia di Kean: l’ex campione sputa sentenze sul mercato!
Napoli si fa avanti per accaparrarsi Kean, e l’ex calciatore Alberto Di Chiara non ha peli sulla lingua durante la sua ospitata a TMW Radio. Con un mercato che sembra una giungla, Di Chiara commenta la mossa del Napoli, che evidentemente non vuole perdere tempo con mezze misure.
“Certo, c’era da aspettarselo che qualcuno uscisse fuori per lui vista la clausola. E’ uscito il Napoli, che sta cercando forse un attaccante all’altezza della situazione. La Fiorentina aspettava lì, chiaro che se il Napoli lo prende, la Fiorentina deve correre ai ripari e reinvestire quella cifra nella maniera adeguata”.
Passando al futuro della Fiorentina, Di Chiara offre un’analisi schietta, senza tanti giri di parole, su come la squadra potrebbe rinforzarsi senza strafare.
“Piccoli credo sia ottimo al posto di Kean. Esposito ha fatto bene, ma ci sono delle valutazioni attente da fare. Va bene prendere giovani, anche italiani, ora vedremo. Nei ruoli chiave la Fiorentina qualcosa dovrà fare. Io punterei anche su un giocatore che ha un po’ deluso lo scorso anno, Bernabè del Parma. Ha grandi potenzialità”.
Insomma, nel mondo del calcio dove tutti corrono dietro ai giovani talenti, la Fiorentina dovrà giocarsela con astuzia per non restare indietro. Il mercato estivo si annuncia bollente, con mosse che potrebbero ribaltare le gerarchie.