Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio CRC, è intervenuto Gianluca Di Domenico, un esperto del mercato del calcio.
Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio CRC, è intervenuto Gianluca Di Domenico, un esperto del mercato calcistico e un esperto della Bundesliga: “Il Napoli ha fatto un ottimo affare con Lindstrøm e questo dimostra la grande qualità che il Napoli possiede in Europa. Alla fine della stagione, il Newcastle voleva acquistarlo, un club che si può permettere tutti i giocatori che desidera, ma c’erano anche Klopp e il Liverpool e altre squadre della Bundesliga interessate. Molte squadre si contendevano il suo acquisto. Il Francoforte è riuscito a fare un salto di qualità grazie a lui e contro il Barcellona si è dimostrato determinante. Cerca il singolo duello, è imprevedibile, si inserisce negli spazi e punta la porta.”
“È un acquisto giusto anche durante una partita già in corso? Assolutamente sì, bisogna ammettere che questo giocatore è stato preso da una persona che veramente ha una grande conoscenza del calcio, il direttore sportivo…