Al termine del match contro il Napoli, il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha incontrato la stampa presso lo Stadio Penzo per discutere della prestazione della sua squadra. La conferenza stampa ha fornito un’analisi approfondita degli aspetti positivi e delle difficoltà affrontate nel corso della partita.
Prestazione e Attitudine
"Soddisfatto? Parlo della prestazione, la squadra ha messo in campo attitudine, cattiveria." Eusebio Di Francesco non ha nascosto la sua soddisfazione per l’attitudine dimostrata dalla squadra in campo. Pur riconoscendo la forza dell’avversario, il tecnico ha evidenziato come il Venezia abbia mantenuto una buona organizzazione e determinazione durante il match. "Anche situazioni di gioco offensive e difensive ottime," ha aggiunto, sottolineando come la squadra sia stata capace di creare opportunità contro un Napoli ostico.
Di Francesco ha continuato spiegando che, nonostante le difficoltà previste contro una squadra di livello come il Napoli, il Venezia è riuscito a ritagliarsi momenti di gioco significativi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Venezia, Di Francesco in conferenza: “Prestazione di altissimo livello. Scudetto? Il Napoli c’è, sono vivi e forti”
Rileggi liveAl termine del match contro il Napoli, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Penzo per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa.
Ore 15.12 inizia la conferenza stampa.
Soddisfatto? “Parlo della prestazione, la squadra ha messo in campo attitudine, cattiveria. Anche situazioni di gioco offensive e difensive ottime. Sapevamo che il Napoli ci avrebbe creato qualche difficoltà. Le opportunità le hanno avute loro, ma le abbiamo avute anche…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

