mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari: formazioni probabili. Vergara titolare, Lucca alla prova – chissà se bastano per i partenopei!

Forza Napoli: Sfida Decisiva Contro il Cagliari negli Ottavi...

Napoli ci prova per Frattesi, ma Inter si irrigidisce: Marotta fa la voce grossa

Napoli e Frattesi: Un colpo da urlo? I media...

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...
PUBBLICITA

Di Fusco avverte: sorprese in agguato per Milan-Napoli, con cambi tattici a sorpresa!

Ex portiere Di Fusco: “Partita tosta in vista per Milan e Napoli”

L’ex portiere Raffaele Di Fusco non le manda a dire e avvisa i tifosi: il big match tra Milan e Napoli potrebbe riservare sorprese inaspettate, con il Milan in forma smagliante e il Napoli un po’ in affanno. Che ne dite di una sfida senza quartiere? #MilanNapoli #SerieA #CalcioLive

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Radio Napoli Centrale durante la trasmissione “Un calcio alla radio”. Senza tanti giri di parole, ha condiviso le sue impressioni sulla prossima partita, chiamando le cose con il loro nome e non risparmiando critiche velate alle prestazioni recenti.

“Ho vissuto tanti Milan-Napoli, di cui molti belli e alcuni meno belli. Ho la sensazione di una partita difficile, e penso che ci sia la possibilità di vedere Leao titolare. Sono curioso di capire in che posizione Allegri lo farà giocare. Il Napoli ha fatto una partita un po’ bassa di livello dopo la gara di Champions, mentre il Milan sta benissimo anche dal punto di vista fisico.”

Di Fusco, con il suo stile diretto, sottolinea come entrambe le squadre siano pronte a combattere senza pietà, con allenatori esperti che potrebbero mischiare le carte in tavola durante il match. Niente di troppo elegante, solo calcio vero e crudo.

“Secondo me vedremo contro due squadre che faranno la loro partita, e non escludo delle sorprese. Questi sono due allenatori con esperienza e che sanno leggere la partita. Quindi possiamo aspettarci dei cambi e delle attenzioni su determinati movimenti. Ci potrebbe essere qualche variazione di sistema di gioco in corsa.”

Insomma, la partita si annuncia combattuta, con possibili colpi di scena che potrebbero fare la differenza. Di Fusco lo sa bene, e i fan del calcio apprezzeranno questa analisi schietta che non lascia spazio a illusioni.