L’ex portiere del Napoli, Raffaele Di Fusco, ha espresso delle critiche nei confronti di Alex Meret, attuale estremo difensore della squadra partenopea. Durante un’intervista a Radio Marte nel programma Marte Sport Live, Di Fusco ha dichiarato che quest’anno non ci sono scuse per Meret e che si aspetta di più da lui dopo la vittoria dello Scudetto.
Secondo Di Fusco, Meret ha commesso un grave errore recentemente nella partita contro la Fiorentina. L’ex portiere ha sottolineato che l’errore più significativo non è stato subire il gol di Valverde in Champions League, che è stato segnato su un tiro deviato, ma concedere una rete a Brekalo in Coppa Italia. Di Fusco ha criticato il tentativo di Meret di chiudere le gambe in quella situazione, definendolo un errore tecnico grave. Secondo l’ex portiere, Meret avrebbe dovuto fare la parata con un solo piede per arrivare prima e evitare il gol.
Nonostante le critiche, Di Fusco ha dichiarato di avere ancora fiducia in Meret, ma ha sottolineato che quest’anno non ci sono scuse per il giovane portiere. Secondo l’ex giocatore, Meret ha l’esperienza necessaria e le qualità per fare di più e la squadra si aspetta di più da lui.