sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

Palmeri: “Ma che diavolo è successo a Napoli in un mese? Qual è il vero cambiamento?”

#ForzaNapoliSempre! Palmeri non le manda a dire sulle patetiche...

Da 1 a 10, la paura esonero di Tudor? La sua risposta in conferenza è una botta inaspettata!

Juventus-Lazio: Tudor parla, ma noi napoletani sogniamo lo sgambetto!...
PUBBLICITA

Di Gennaro: De Bruyne va bene, ma se viene a Napoli non deve solo mangiare pizza

DeBruyneAlNapoli potrebbe essere il colpo dell’anno: un centrocampista che accende il gioco e un attacco tutto da reinventare. Che vittoria sarebbe per gli azzurri? #Calcio #SerieA #Napoli

Antonio Di Gennaro è intervenuto sulle ultime voci che vedono Kevin De Bruyne pronto a vestire la maglia azzurra, tirando fuori qualche riflessione interessante. Secondo l’ex centrocampista, l’arrivo di un giocatore come De Bruyne nel Napoli sarebbe un vero e proprio "colpo da novanta" per la squadra partenopea.

Di Gennaro, con il suo solito tono diretto, non si è limitato solo a celebrare il belga, ma ha anche messo il dito nella piaga delle soluzioni offensive.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Tra l’altro, ha sottolineato che bisogna "trovare la quadratura per l’attacco" perché, in quel reparto, il Napoli sembra arrancare un po’. Insomma, non basta sognare un regista da urlo se poi l’attacco non gira.

Il suo intervento ha anche suggerito che la squadra azzurra ha bisogno di sistemi tattici e giocatori capaci di far "girare tutta la squadra" al massimo delle potenzialità, ma con una menzione chiara alla necessità di "correzioni mirate" per risolvere qualche problema che persiste sotto porta.

Parole forti e idee chiare, dunque, che fanno capire come l’ingaggio di De Bruyne non basterà da solo a far volare il Napoli senza qualche aggiustamento in avanti. Un monito per chi pensa che comprare il talento a tutti i costi sia la soluzione definitiva.

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 15:28 — Ultima alle 15:28
  1. Oggi