DeBruyneAlNapoli potrebbe essere il colpo dell’anno: un centrocampista che accende il gioco e un attacco tutto da reinventare. Che vittoria sarebbe per gli azzurri? #Calcio #SerieA #Napoli
Antonio Di Gennaro è intervenuto sulle ultime voci che vedono Kevin De Bruyne pronto a vestire la maglia azzurra, tirando fuori qualche riflessione interessante. Secondo l’ex centrocampista, l’arrivo di un giocatore come De Bruyne nel Napoli sarebbe un vero e proprio "colpo da novanta" per la squadra partenopea.
Di Gennaro, con il suo solito tono diretto, non si è limitato solo a celebrare il belga, ma ha anche messo il dito nella piaga delle soluzioni offensive. Palmeri: “Ma che diavolo è successo a Napoli in un mese? Qual è il vero cambiamento?”
Da Milano: Conte in affanno con il doppio calendario, inventa scuse deboli per mascherare i problemi.
Da 1 a 10, la paura esonero di Tudor? La sua risposta in conferenza è una botta inaspettata!
Malfitano conferma: Conte non se la prende con Lang, ma con tre altri del Napoli. Che pasticcio in casa azzurra!
Il suo intervento ha anche suggerito che la squadra azzurra ha bisogno di sistemi tattici e giocatori capaci di far "girare tutta la squadra" al massimo delle potenzialità, ma con una menzione chiara alla necessità di "correzioni mirate" per risolvere qualche problema che persiste sotto porta.
Parole forti e idee chiare, dunque, che fanno capire come l’ingaggio di De Bruyne non basterà da solo a far volare il Napoli senza qualche aggiustamento in avanti. Un monito per chi pensa che comprare il talento a tutti i costi sia la soluzione definitiva.

