Di Gennaro non risparmia critiche a Pioli: “Il Napoli ci ha surclassato, serve un bel risveglio” #Fiorentina #SerieA #Calcio
Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore sportivo, è intervenuto in un podcast su Radio FirenzeViola, esprimendo opinioni dirette sulla recente sconfitta della Fiorentina. Con un tono schietto e senza troppi giri di parole, ha sottolineato i problemi della squadra, senza peli sulla lingua.
Nelle sue dichiarazioni, Di Gennaro ha evidenziato la necessità di un’analisi approfondita da parte dell’allenatore. “Dopo una sconfitta pesante come quella contro il Napoli, Pioli deve fare una riflessione importante su tutto. Il Napoli è stato superiore in tutto. Non voglio essere disfattista perché siamo solo all’inizio. Caos in Brasile: Ancelotti bersagliato, “Vinci e sparisci, caro”
L’Eintracht ha incassato 30 gol in 12 gare, ma ieri il Napoli è stato troppo timido per bucare la rete.
La Fiorentina a caccia di un nuovo tecnico: il favorito e l’idea Mancini. Da laziale, chissà se li salverà da un’altra stagione da incubo!
Conte e il suo messaggio ambiguo: insiste sullo stesso errore madornale! Prendi nota, Lazio.
Proseguendo, l’ex calciatore ha insistito sull’impatto che Pioli dovrebbe avere sul gruppo, mantenendo un ottimismo cauto. “L’allenatore deve incidere ancora di più. Pioli è arrivato per alzare il livello e io sono fiducioso. Bisogna valutare anche i singoli eventi, la Fiorentina ha preso troppi gol. E’ un problema di equilibrio, che va rivisto. Alla prossima c’è il Como che potrebbe essere la rivelazione di quest’anno”.
In sintesi, le parole di Di Gennaro richiamano l’attenzione su equilibri difensivi da correggere, in vista di sfide future che potrebbero definire la stagione della Fiorentina. Una critica onesta, che invita a non sottovalutare gli inciampi iniziali in un campionato sempre imprevedibile.

