Andrea Di Lella, operatore di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AreaNapoli.it, soffermandosi anche sulle trattative imbastite dalla società azzurra. I rumors di mercato riferiscono di possibili affari tra il Napoli e la Juventus.
Le Possibili Trattative tra Napoli e Juventus
Ne ha parlato Andrea Di Lella ai microfoni di AreaNapoli.it: "Raspadori (2000) e Chiesa (1997), per motivi diversi, ad oggi non hanno reso con Napoli e Juventus come ci si aspettava e, almeno teoricamente, non fanno parte dei titolari nel progetto tecnico di entrambe le squadre. Inoltre, Chiesa è ad un anno dalla scadenza del proprio contratto con la Juve e, ad oggi, sono fallite tutte le trattative per un rinnovo con i bianconeri, che non vogliono accontentare le richieste del calciatore di un ingaggio di circa 7 milioni di Euro a stagione e che al momento hanno fissato un prezzo di uscita intorno ai 25-30 milioni cash, anche dilazionati in più esercizi. Ad Antonio Conte, Chiesa piace molto e credo farebbe carte false per portare il calciatore al Napoli, così come Raspadori penso sia un profilo gradito a Thiago Motta, che lo considera un calciatore più duttile e funzionale al proprio progetto tattico rispetto a Chiesa. Detto tutto questo, nonostante il gradimento tecnico, ad oggi non ci sono trattative per uno scambio tra le due squadre, ma si tratta di una suggestione di mercato che andrà eventualmente monitorata fino alla fine della sessione estiva."
Chi si è Mossa Meglio sul Mercato Finora?
Quale società si è mossa meglio sul mercato finora? "Fino a questo momento mi sono piaciute Inter, per il momento favorita anche in questa stagione, Juventus, con Atalanta e Napoli subito dietro. Dobbiamo considerare che quasi tutte le squadre sono ancora incomplete e che il mercato chiude il 30 agosto. Credo ci saranno ancora molti movimenti che potranno cambiare il volto alle squadre. Non resta che attendere…"
RIPRODUZIONE RISERVATA
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale