martedì, Ottobre 21, 2025

Da non perdere

Zazzaroni a Napoli: “Maradona il più grande, gli altri solo fantasmi”

Il giornalista Ivan Zazzaroni elogia Maradona su Instagram con...

Cruciani azzarda pronostici su PSV-Napoli e Real Madrid-Juventus, con Sabatini che irrompe!

Cruciani non si trattiene con previsioni da ubriacone sui...

Polemiche roventi sul rigore del Milan: Ravezzani lo stronca duramente

Fabio Ravezzani ci riprova con l'episodio di Milan-Fiorentina su...
PUBBLICITA

Di Livio sicuro: “Sarà lui il prossimo allenatore del Napoli, ne sono convinto”

Angelo Di Livio conferma: il prossimo allenatore del Napoli

Secondo Angelo Di Livio, è praticamente certo che sarà lui il prossimo allenatore del Napoli e nutre una forte convinzione in tal senso. Il calciatore, che ha avuto l’onore di giocare per entrambe le squadre, ha recentemente espresso il suo parere su una possibile nuova avventura in panchina.

Riflessioni su Juventus e Fiorentina

Domenica sarà una giornata di grande attesa nel calcio italiano con la partita tra Juventus e Fiorentina alle ore 20:45. Questo è un momento speciale per Di Livio che ha indossato entrambe le maglie. Recentemente, ha parlato del momento delle due squadre in un’intervista al quotidiano Libero.

La Juventus alla ricerca della rinascita

Analizzando la performance della Juventus, Di Livio ha sottolineato l’importanza della vittoria per 2-0 contro la Lazio in semifinale di Coppa Italia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Questo potrebbe essere il momento decisivo della stagione per i bianconeri? Secondo l’ex centrocampista, dopo un periodo difficile, la Juventus sta finalmente dimostrando di essere una squadra ambiziosa e vincente.

Allegri e le ambizioni della Juventus

Inoltre, ha fatto osservazioni interessanti su Massimiliano Allegri e sulle possibilità della Juventus di vincere la Coppa Italia e qualificarsi tra le prime quattro in campionato. Di Livio si mostra ottimista sul futuro della squadra.

In conclusione, l’attesa per la partita tra Juventus e Fiorentina è carica di aspettative e speranze. Sarà solo sul campo che si potrà vedere se le previsioni di Di Livio si avvereranno e se la Juventus confermerà il suo trend positivo o se, al contrario, la Fiorentina riuscirà a sorprendere.

Ultim'ora
21 Ottobre 2025 - 11:05 — Ultima alle 11:05
  1. Oggi