sabato, Gennaio 11, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Di Lorenzo a DAZN: “Essere capitano del Napoli, grande desiderio di riscatto. Con Conte…”

PUBBLICITA

Giovanni Di Lorenzo: "Voglio giocare per il Napoli, per i suoi tifosi, per la città"

Il capitano della squadra partenopea, Giovanni Di Lorenzo, ha espresso il suo entusiasmo per la nuova stagione in una recente intervista a DAZN. "Ho voglia di giocare per il Napoli, per i suoi tifosi, per la città," ha dichiarato Di Lorenzo, dopo aver precedentemente parlato ai microfoni di SKY Sport.

Di Lorenzo: Determinazione e Preparazione per la Nuova Stagione

Di Lorenzo ha voluto sottolineare come le voci di mercato siano ormai un capitolo chiuso. "Il mercato? È stata una parentesi passata," ha affermato sicuro il capitano. Il focus ora è sulla nuova stagione, la quale si prospetta lunga e difficile, ma viene affrontata con preparazione e determinazione.

Il Ruolo del Capitano e il Supporto ai Nuovi Giocatori

Il calciatore ha anche evidenziato la responsabilità condivisa all’interno della squadra. "Tutti dobbiamo sentirci responsabili," ha detto Di Lorenzo. Sottolineando il ruolo chiave che ricopre come capitano, insieme agli altri giocatori più rappresentativi, ha promesso di essere a disposizione dei nuovi arrivati per trasmettere l’importanza di indossare la maglia del Napoli.

In conclusione, le parole di Giovanni Di Lorenzo mostrano un capitano motivato e consapevole del proprio ruolo, pronto a dare il massimo per la squadra, i tifosi e la città di Napoli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento