venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Di Lorenzo, l’ex allenatore: “Un fuoriclasse, anche fuori dal campo”

Gianluca Atzori, l’allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma, discutendo diversi argomenti, incluso il difensore e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo.

“Atzori ha affermato: “Di Lorenzo era un talento già quando lo feci debuttare, ma l’esperienza lo ha trasformato nel giocatore che è oggi. Ha un’attitudine positiva che contage i compagni, conosce sia la tecnica che la tattica e aiuta tutti anche fuori dal campo. Sono contento per lui e per gli obiettivi che ha raggiunto”.

Ha aggiunto: “Non conoscevo i giovani del Napoli, ma sono molto bravi. Credo fortemente nei giovani, l’entusiasmo e la voglia che possono trasmettere sono unici. Sostengo la politica del Napoli e di Spalletti, che sta svolgendo un ottimo lavoro. Spero che sia la volta buona per gli azzurri”.

Il coach Atzori ha elogiato Giovanni Di Lorenzo definendolo “un fuoriclasse anche fuori dal campo” durante un’intervista a Radio CRC nella trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma. Atzori ha sottolineato l’evoluzione del giocatore e il suo contributo positivo al di fuori del campo. Ha anche espresso fiducia nella politica del Napoli e nell’ottimo lavoro di Spalletti, auspicando il successo per la squadra partenopea.

LIVE NEWS