Home Calcio Di Lorenzo: “C’era fallo, mi ha colpito da dietro!”

Di Lorenzo: “C’era fallo, mi ha colpito da dietro!”

Giovanni Di Lorenzo, protagonista indiscusso nella sfida contro la Germania, si è espresso ai microfoni di Rai Sport sull’episodio del rigore inizialmente assegnato e poi revocato. "Dal campo mi sembrava fallo, mi è entrato da dietro: per me era una dinamica da calcio di rigore", ha affermato Di Lorenzo, confermando la delusione per un primo tempo sottotono: "Nel primo tempo non siamo scesi in campo, dobbiamo analizzare ciò che è successo".

La Difesa Sorpresa

Durante il match, la difesa italiana ha subito gol in circostanze inattese, come sottolineato dallo stesso Di Lorenzo. "Abbiamo preso dei gol che a questi livelli non puoi prendere. La reazione è arrivata quando non avevamo nulla da perdere", ha detto il difensore. Questo evidenzia l’esigenza di lavorare su certi automatismi difensivi e sul mantenimento della concentrazione ai massimi livelli, specialmente contro avversari di questo calibro.

Nonostante gli sforzi, gli italiani si sono ritrovati a dover rincorrere il risultato, testimoniando una prestazione che, secondo le analisi, richiede un ulteriore confronto con il tecnico. "Vedremo con il mister cosa fare: se…"

Italia, Di Lorenzo sul rigore: “C’era fallo, mi è entrato da dietro!”


Protagonista dell’episodio che ha catturato l’attenzione della gara, Giovanni Di Lorenzo ha commentato il rigore poi revocato ai microfoni di Rai Sport nella sfida contro la Germania: “Dal campo mi sembrava fallo, mi è entrato da dietro: per me era una dinamica da calcio di rigore. Nel primo tempo non siamo scesi in campo, dobbiamo analizzare ciò che è successo”

La disattenzione del secondo gol ha sorpreso tutti.
“Abbiamo preso dei gol che a questi livelli non puoi prendere. La reazione è arrivata quando non avevamo nulla da perdere. Vedremo con il mister cosa fare: se…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version