giovedì, Ottobre 3, 2024
PUBBLICITA

Di Lorenzo contro la Croazia? Ecco il verdetto di Di Marzio

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gianluca Di Marzio di Sky, sul suo sito ufficiale, ha messo in evidenza la probabile formazione dell’Italia contro la Croazia. Domani, l’Italia affronterà l’ultimo e decisivo turno contro la Croazia, e molti si chiedono se il ct Luciano Spalletti confermerà Giovanni Di Lorenzo. Ecco la probabile formazione che scenderà in campo contro i croati:

La Formazione Dell’Italia

Due risultati su tre sono a disposizione per la squadra di Luciano Spalletti. In caso di sconfitta, invece, l’Italia dovrebbe sperare in una “non vittoria” dell’Albania contro la Spagna. A quel punto, per accedere agli ottavi, servirebbe rientrare nel lotto delle quattro “migliori terze”.

PUBBLICITA

Il Probabile Schieramento

A centrocampo, Jorginho potrebbe giocare davanti alla difesa, sebbene non sia certo di una maglia da titolare. A completare il reparto saranno Barella e Cristante, mentre Chiesa e Cambiaso agiranno sulle fasce. Retegui sarà l’unica punta. Il modulo dovrebbe essere un 4-1-4-1 in fase difensiva, mentre diventerà un 3-4-2-1 in fase di impostazione, con Darmian che si alzerà sulla corsia mancina.

La probabile formazione dell’Italia: Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Darmian; Jorginho; Cambiaso, Cristante, Barella, Chiesa; Retegui. CT: Luciano Spalletti

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI