martedì, Febbraio 3, 2026

Da non perdere

Alisson si allena a Castel Volturno, ma ieri a Villa Stuart ha assistito a un vero spettacolo partenopeo.

Un nuovo capitolo per il Napoli: l’emozione di un...

Milinkovic sotto accusa: non sono venti milioni spesi male, ma un’altra bufala su Meret da svelare.

Il nostro Sergente: l’investimento giusto che ha ripagato! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Di Lorenzo e Alisson a Villa Stuart: un abbraccio che spiega tanto del Napoli che conosciamo.

Napoli, cuori che battono insieme: l’incontro tra Di Lorenzo e Alisson! #ForzaNapoli #UnitiNellaPassione

Non è solo un incontro casuale, ma una scintilla che riaccende la passione dei tifosi partenopei! ‘Giovanni Di Lorenzo ha salutato Alisson Santos all’interno della struttura di Villa Stuart.’ Che bellezza vedere due calciatori di altissimo livello confrontarsi come la gente di Napoli sa fare, con calore e umanità.

‘Entrambi sono stati visitati dal professor Mariani.’ E chi meglio di lui, con la sua competenza, poteva essere il mediatore di questo bello scambio? Al di là della frenesia delle partite, questi momenti ci ricordano che il calcio è anche una questione di relazioni, di uomini che si sostengono l’uno con l’altro.

Alisson, un simbolo di resilienza e bravura, rappresenta una fonte d’ispirazione per tanti giovani – di Napoli e non solo – che vedono nel suo viaggio un motivo per credere nei propri sogni. E il nostro Di Lorenzo? Un leader in campo e fuori, sempre pronto a mettersi in gioco per la maglia azzurra.

Questi incontri ci scaldano il cuore e ci uniscono ulteriormente come tifosi. Non dimentichiamo mai che, dietro l’apparenza di un semplice saluto, ci sono storie di sacrifici, dedizione e passione. Forza ragazzi, continuiamo a sostenere la nostra squadra con tutto il calore che solo noi napoletani sappiamo esprimere!

L’unione fa la forza e, assieme, possiamo sognare in grande. Avanti così, il miglior Napoli deve ancora venire!

Fonte