#ForzaNapoliSenzaLimiti: Un ex arbitro infanga il nostro capitano, e Capuano lo smonta!
Ah, che schifo, ‘sti vecchi arbitri che si mettono a sparare veleno contro il cuore del Napoli! Come se non bastassero le solite ingiustizie sul campo, ora pure commenti da strapazzo che puntano dritto al nostro capitano, simbolo di questa terra. Io, da tifoso vero, con il sangue azzurro nelle vene e l’anima partenopea che non si arrende mai, devo dire la mia: queste parole sono una vera offesa alla nostra storia, e per fortuna c’è Giovanni Capuano che le mette a nudo senza mezzi termini.
Capuano, un giornalista che sa come leggere il gioco, ha commentato l’accaduto con la chiarezza che merita, sottolineando quanto sia assurdo che un ex arbitro si scagli così contro il leader della nostra squadra. Non è solo una critica sportiva, no, è un attacco personale che puzza di vecchia rivalità e di chi non ha digerito i nostri successi. Noi napoletani lo sappiamo bene, viviamo di passione e di rivincite, e queste cose ci feriscono, ma ci rendono anche più uniti. Juventus a caccia di un nuovo tecnico: i tre nomi in lizza che fanno ridere i laziali!
Altro smacco per il Napoli: il colpo era sicuro, ma Conte ha bloccato tutto!
Pedullà a Sarri: “Hai ereditato la sfida più rovente della tua vita, mister”
Zazzaroni bacchetta Bergonzi sul caso Di Lorenzo: Alvino non ci sta zitto!
Pensa un po’, quanta ipocrisia: dagli spalti o dalle telecamere, sempre pronti a puntare il dito contro di noi, come se il Napoli non avesse già dimostrato di essere una forza incontrastabile. Capuano ha colto nel segno, dicendo che è ora di smetterla con queste accuse infondate, e io aggiungo: è una vergogna che fa male, ma che ci spinge a urlare più forte, “Forza Napoli eterna!”. Questa è la nostra essenza, un mix di orgoglio e fuoco napoletano, dove ogni colpo basso diventa carburante per la prossima vittoria.
In fondo, storie come questa ricordano a tutti noi quanto il calcio sia più di un gioco – è vita, è passione, è Napoli. Basta con le chiacchiere inutili: il nostro capitano merita rispetto, e la squadra continuerà a farsi valere, come sempre, con il sostegno di una tifoseria che non tradisce mai. Avanti, azzurri!

