Nuova preoccupazione per la difesa del Napoli a pochi giorni dalla sfida con la Juventus di venerdì sera allo Stadium.
Durante la sessione di allenamento di ieri mattina, Giovanni Di Lorenzo, il capitano, sembra aver manifestato qualche fastidio muscolare, generando un lieve disagio o forse un affaticamento che, comunque, tiene in allerta l’intero ambiente.
La cosa- come ripoprta Il Mattino- sta mettendo ansia a Mazzarri ae asuoi collaboratori. La situazione è resa più critica dall’epidemia di infortuni che ha colpito la fascia sinistra della difesa del Napoli nelle ultime settimane, con Olivera e Mario Rui fuori squadra da un po’ di tempo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
La possibilità di perdere un giocatore chiave come Di Lorenzo preoccupa notevolmente Mazzarri, che già deve affrontare la sfida di colmare la falla sulla sinistra (con Juan Jesus e Natan che si sono alternati nelle ultime due partite), figuriamoci in caso di indisponibilità del capitano, un elemento insostituibile sulla corsia destra.
Nonostante tutto, sembra che la situazione non sia particolarmente grave. Si spera che il capitano abbia solo avvertito le fatiche recenti e che possa tornare ad allenarsi regolarmente con la squadra già da oggi, garantendo la sua presenza in campo dopodomani a Torino.