giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Napoli si arrovella su un affare spinoso, provando a incastrare i pezzi del puzzle

#ForzaNapoliSulMercato: Bucchioni Spara Sulle Voci Azzurre, E Io Come...

A Crans-Montana non è come a Napoli, Forgione denuncia un episodio negativo dopo la tragedia

Che schifo, un'altra porcata contro i nostri in Svizzera!...

Quel gol negato a Hojlund scatena Lukaku, Manna non si trattiene sul campo avversario

Che scempio arbitrale: Lukaku e Manna su tutte le...

Il VAR sbaglia di brutto su Buongiorno, ennesimo pasticcio che fa un torto al Napoli e ai suoi fedelissimi tifosi!

Renica non trattiene la rabbia: "Episodi arbitrali gravissimi contro...
PUBBLICITA

Di Lorenzo fiducioso: la rimonta ci carica per giocarcela a San Siro contro l’Inter

#DiLorenzoIdolo: Gol d’oro ma amaro in bocca, ora si gioca tutto a Milano! #ForzaNapoliSempre

Ah, che emozione vedere Giovanni Di Lorenzo segnare quel gol! Come tifoso del Napoli, mi si è scaldato il cuore nel vederlo esultare, con quella grinta che solo i nostri azzurri sanno sfoderare. Ma poi, amici miei, quella insoddisfazione per il risultato finale mi ha lasciato l’amaro in bocca, proprio come un buon caffè partenopeo che sa di vittoria sfumata all’ultimo sorso. Insomma, abbiamo festeggiato un lampo di genio, ma il resto della partita non ha convinto, e io, da vero napoletano, non posso fare a meno di dirlo: ‘Ncopp’ ‘o campo, serve più fuoco e meno errori, altrimenti restiamo a guardare gli altri!

Pensa un po’, Di Lorenzo ha parlato chiaro: è contento per il suo gol, ma deluso per come è finita la faccenda. E chi non lo sarebbe? Noi del Napoli meritiamo di più, con una squadra che ha il potenziale per dominare, ma che a volte inciampa su se stessa. È come una pizza margherita perfetta, ma con un ingrediente sbagliato che la rovina. Ora, però, la testa va subito allo scontro diretto a Milano – quella partita è la nostra occasione per riscattarci, per mostrare a tutti che il Napoli non si arrende mai. Io ci credo, e con quello spirito partenopeo che ci fa dire “niente è impossibile”, immagino già Di Lorenzo leader in mezzo al campo, a guidare la carica.

Insomma, forza Giovanni e forza Napoli: questa è la nostra storia, fatta di passione, sudore e quel pizzico di magia che solo noi sappiamo infondere. Andiamo a Milano e portiamocela a casa, perché i veri tifosi come me non smetteranno mai di spingervi!

Fonte