Seguici
Notizie live
Caricamento...

Di Lorenzo, gravi conati di vomito e dolori addominali: ieri è stato molto male

Pubblicità
Di Lorenzo, gravi conati di vomito e dolori addominali: ieri è stato molto male

Giovanni Di Lorenzo Costretto a Saltare la Gara contro la Fiorentina

Giovanni Di Lorenzo, nella serata di ieri, è stato costretto a saltare la gara di campionato tra Fiorentina e Napoli. Il capitano azzurro è stato colpito da una gastroenterite acuta. Pur figurando tra i convocati, ha saltato all’ultimo momento la sfida con la Fiorentina.

### Le Cause dell’Assenza di Di Lorenzo

Pubblicità

Nelle ore immediate alla vigilia della gara con i toscani, il giocatore ha accusato una gastroenterite acuta, forti conati di vomito e dolori addominali. Questo improvviso malessere l’ha obbligato ad alzare bandiera bianca poco prima dell’inizio della partita. La notizia è stata riportata sul sito del [Corriere del Mezzogiorno](https://www.corrieredelmezzogiorno.it).###SV_PROTECTED_24##)


### Impatto sull’Andamento della Partita

La mancanza di Di Lorenzo ha inevitabilmente influito sulla formazione e tattica del Napoli. La sua abile difesa e la leadership come capitano sono state pesantemente sentite dalla squadra. Nonostante l’assenza, il Napoli ha dovuto adattarsi rapidamente per competere contro la Fiorentina.

Visualizza altre notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.