Il recente annuncio di Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha svelato che il capitano del Napoli si appresta a salutare il club gestito da Aurelio De Laurentiis. La decisione sembrerebbe essere ormai presa, nonostante il desiderio di Antonio Conte di trattenere il difensore.
Situazione tra Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo
Le indiscrezioni raccontano di un interesse da parte di Antonio Conte nel mantenere Di Lorenzo all’interno della sua rosa. Tuttavia, non sembra che il tecnico riesca a far cambiare idea al giocatore, il cui desiderio di lasciare Napoli sembra essere ben saldo. Mario Giuffredi ha evidenziato che, nonostante vi siano stati dissidi con la dirigenza del Napoli in passato, questa decisione di Di Lorenzo è principalmente frutto della sua volontà.
D’altra parte, la scelta di Giovanni Di Lorenzo di lasciare il Napoli è stata descritta come una decisione personale del giocatore. Sembra che diverse variabili abbiano contribuito a condurlo a questa scelta, che rappresenta un cambiamento significativo nella sua carriera. Anche se il rapporto tra l’agente e il club è stato contraddistinto da alcune complicazioni, in questo caso specifico Mario Giuffredi ha sottolineato che si tratta di una questione molto personale e strettamente legata ai desideri di Di Lorenzo.
Per maggiori dettagli sull’argomento, puoi consultare la fonte originale [qui](https://www.areanapoli.it/interviste/di-lorenzo-l-agente-con-il-napoli-e-finita-conte-non-gli-fara-cambiare-idea_550016.html).