A Torino, grande attenzione è dedicata all’interessamento della Juventus per l’esterno destro e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo. Andrea Bosco, giornalista e tifoso della Juventus, nel suo editoriale su TuttoJuve, ha sottolineato l’interesse della squadra bianconera per Di Lorenzo. Bosco immagina che il nuovo allenatore, Thiago Motta, giocherà con il modulo 4-3-3, necessitando così di un terzino destro, dato che De Sciglio sembra essere in uscita e Weah non ha convinto in quel ruolo.
Juventus alla ricerca di un terzino destro
Con De Sciglio in procinto di lasciare la Juventus e Weah che non ha fornito le prestazioni sperate, la necessità di un nuovo terzino destro diventa improrogabile. Giovanni Di Lorenzo, che ha un contratto con il Napoli fino al 2028, ha attirato l’attenzione della dirigenza juventina. Napoli salta ritiro all’ultimo prima dell’Inter: ennesima incertezza?
Conte pappa coi veterani: Lucca resta a bocca aperta!
Napoli-Inter: Conte si affida ai veterani, mossa inaspettata in difesa, ma noi napoletani siamo pronti a sfruttare!
Napoli-Inter: le formazioni probabili. Neres falso nueve per ingannarli, Chivu affianca Bonny. Spero sia la svolta giusta!
Le difficoltà del trasferimento
Antonio Conte, ex allenatore della Juventus, avrebbe messo il veto sulla cessione di Di Lorenzo alla squadra bianconera. Questa resistenza interna, abbinata al forte legame di Di Lorenzo con il Napoli, rende complicato il suo possibile trasferimento. Nonostante ciò, la Juventus continua a monitorare la situazione, sperando di trovare una soluzione che possa accontentare tutte le parti coinvolte.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

