domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Pagelle Napoli-Sassuolo: Lobotka sfreccia come una saetta, il carattere di Vergara brilla, e i voti per Stellini e Rrahmani

#ForzaNapoliAllaRiscossa: Gli Azzurri Tornano a Ruggire e Inseguono la...

Spese folli che prosciugano la società e infortuni che devastano la rosa una stoccata a Conte

I tifosi del Napoli non ne possono più: sfogo...

La Juve inciampa a Cagliari e un commento tagliente ricorda i partenopei per stuzzicare i bianconeri

#ForzaNapoliSempre: La Juventus inciampa contro il Cagliari e noi...
PUBBLICITA

Di Lorenzo-Juve? Perillo: “Capitani come Bruscolotti non esistono più”

Antonello Perillo, Vice Direttore Nazionale del TGR RAI, ha offerto alcune interessanti considerazioni sul Napoli ai microfoni di Note Azzurrissime. Questa trasmissione è da lui stesso condotta sulle frequenze di RAI – Radio Live Napoli.

Nuova Avventura in Campania

Antonello Perillo ha evidenziato l’importanza dell’arrivo di Antonio Conte e del suo staff di altissimo livello nella squadra campana. “Antonio Conte porterà con sé uno staff di primissimo ordine, in questa sua nuova avventura in Campania,” ha affermato Perillo. L’attenzione è stata anche rivolta a Lele Oriali, che avrà il ruolo di Team Manager e sarà una figura chiave accanto a Conte.

Uomini Forti e di Carattere

Perillo ha inoltre sottolineato il valore di uomini forti e di carattere all’interno dello staff. “A proposito di uomini forti e di gente di carattere, ci sarà con lui Lele Oriali, in veste di Team Manager,” ha osservato. Questa considerazione mette in luce l’approccio strategico che il Napoli intende adottare sotto la nuova guida tecnica.

Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale