Giovanni Di Lorenzo nel Mirino della Juventus: Proposta da Top Player
Giovanni Di Lorenzo, dal ritiro della nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti durante una conferenza stampa, menzionando anche il suo futuro calcistico. Dopo le affermazioni del suo agente, Mario Giuffredi, riguardo un possibile addio al Napoli, le speculazioni si sono intensificate. Il terzino ha espresso, tramite il suo procuratore, la volontà di essere ceduto e sembra che la Juventus abbia già un accordo con il giocatore. L’ultime notizie riportate dall’edizione online de La Repubblica rivelano anche dettagli sulle cifre dell’offerta presentata dall’ex direttore sportivo bianconero, Giuntoli.
La Richiesta di Cessione di Di Lorenzo
Giovanni Di Lorenzo, attraverso il suo agente Mario Giuffredi, ha comunicato pubblicamente il desiderio di lasciare il Napoli. Le parole di Giuffredi hanno acceso i riflettori sul futuro del terzino, che è adesso in primo piano nei piani di mercato della Juventus. Il giocatore sarebbe interessato a un nuovo capitolo della sua carriera e la Vecchia Signora sembra pronta ad offrirgli un contratto da vero top player.
La Risposta della Juventus
Secondo La Repubblica, la Juventus ha proposto un contratto allettante a Di Lorenzo, dimostrando un forte interesse nel portare il terzino alla corte bianconera. L’offerta, preparata dall’ex direttore sportivo della Juventus, Giuntoli, rispecchia l’importanza che il club attribuisce a questo possibile acquisto, suggerendo che Di Lorenzo potrebbe giocare un ruolo chiave nei futuri schemi tattici della squadra.
L’evolversi della trattativa sarà sicuramente oggetto di grande attenzione nelle prossime settimane.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale